Linea arredi bagni Arbi
Arbi propone diverse soluzioni per arredare il bagno lavanderia: mobili bagno spaziosi e modulari, contenitori capienti, armadi multifunzionali, lavabi progettati per essere belli, funzionali e di lunga durata. Il bagno lavanderia, nella sua funzione di servizio, mantiene tutta la sua bellezza con Bolle, il progetto che organizza e valorizza un ambiente considerato tecnico, trasformandolo in un luogo ricco di funzioni e sensazioni. Una collezione versatile e ordinata, disponibile con anta liscia e con anta J, in numerose finiture in melaminico termostrutturato e laccato opaco, velvet e lucido
Versatile, moderno e lineare, il modello Teso offre una vasta gamma di finiture di tendenza. L’anta liscia, la vasta modularità e la moltitudine di materiali e colori disponibili sono le sue peculiarità; il discreto distanziale laterale diventa un ulteriore dettaglio estetico che contraddistingue l’arredo bagno, coniugando semplicità e design. L’apertura push-pull di serie rispetta l’assoluta pulizia delle linee del mobile per il bagno tuttavia, a richiesta, è possibile personalizzarlo anche con maniglia.
Augusto è il programma di arredo bagno classico firmato Arbi che, grazie alle sue peculiarità, è in grado di inserirsi con disinvoltura sia in un contesto moderno che in un ambiente bagno più tradizionale. Caratterizzato da linee ricercate dallo stile intramontabile, il modello Augusto soddisfa i gusti più tradizionali e consueti. Il legno è incontrastato protagonista, insieme al caratteristico pomolo Prisma. Il fregio a diamante e le cornici diventano ulteriori peculiarità del modello, firme di un intramontabile stile.
Arbi propone diverse soluzioni per arredare il bagno lavanderia: mobili bagno spaziosi e modulari, contenitori capienti, armadi multifunzionali, lavabi progettati per essere belli, funzionali e di lunga durata. Il bagno lavanderia, nella sua funzione di servizio, mantiene tutta la sua bellezza con Bolle, il progetto che organizza e valorizza un ambiente considerato tecnico, trasformandolo in un luogo ricco di funzioni e sensazioni. Una collezione versatile e ordinata, disponibile con anta liscia e con anta J, in numerose finiture in melaminico termostrutturato e laccato opaco, velvet e lucido.
Code è una collezione perfettamente in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno ed è orientata a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere. L’ampia gamma di finiture disponibili, i pensili e le consolle di ogni tipo, unite alla vasta selezione di complementi, offrono un altissimo livello di personalizzazione, dando vita a realizzazioni sartoriali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo. Con presa maniglia integrata e caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali, Code si contraddistingue per la sua modularità e raffinatezza dei materiali che consentono di creare accostamenti di finiture differenti come legno rovere, eucalipto e laccato opaco, velvet o metal.
Fusion trova nella linea curva il proprio segno caratteristico: una collezione di mobili di design che accosta i volumi morbidi delle basi alle rigide geometrie delle colonne e dei vani a giorno. Disponibile nella nuova variante MOBY, caratterizzata dalla particolare maniglia, la collezione crea un inedito equilibrio nella stanza da bagno, grazie alle forme morbide e ai raffinati accostamenti. Arredi bagno pratici e funzionali che formano un’atmosfera accogliente e rasserenante, adattandosi perfettamente a ogni stile e personalità.
Un senso di raffinatezza esclusiva studiata in ogni minimo dettaglio contraddistingue la collezione Absolute. L’anta telaio in alluminio è l’elemento caratterizzante della collezione. Un progetto di arredo bagno che racchiude sensazioni preziose, grazie ai materiali pregiati e alle linee pulite e d’effetto. Libertà di interpretazione e composizione caratterizzano Absolute che, grazie ai materiali, alle superfici e ai volumi, da forma a nuove soluzioni d’arredo.