Novita 20 - CM Mobili tevini Arredamenti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Novita 20

Camere > Tomasella
Disponibili 2 diverse varianti di sollevamento: Standard e Pratiko. Il sistema Standard prevede il sollevamento ad 1 posizione, mentre il sistema brevettato Pratiko prevede 2 posizioni di sollevamento.
Finiture della foto / Cabina armadio struttura metallo antracite. Piani materico rovere termocotto.
Delicati abbinamenti di colore per l'anta Liscia. Colori neutri ed eleganti che stupiscono per la loro versatilità.

Finiture della foto / Ante scorrevoli materico cemento cava. Maniglia Clip. Struttura materico cemento cava.
La maniglia in metallo integrata all'anta divide in due l'altezza dell'armadio. Un segno decorativo, ma anche un dettaglio molto pratico che facilita l'impugnatura e la scorrevolezza di Doris. La maniglia integrata è disponibile optional con luce.

Finiture della foto / Doris ante scorrevoli materico opaco madreperla, maniglia integrata metallo smoke. Struttura materico opaco madreperla
Come abiti eleganti la pelle, l'ecopelle e l'econabuk vestono e rivestono l'armadio: finiture ricercate e originali per un arredo bello fuori e organizzato dentro. A Dress piace farsi notare e ammirare in tutta la sua bellezza.

Finiture della foto / Armadio Dress ante battenti rivestite in cat. B extrema 20. Profilo metallo antracite. Struttura laccato opaco carta da zucchero 155.
L'armadio sceglie la semplicità impreziosita da un dettaglio estetico e funzionale: la maniglia integrata corre in verticale e si interrompe a metà, lasciando la superficie superiore libera di esprimersi. L'apertura diventa un segno distintivo.

Finiture della foto / Armadio Doris ante battenti in materico cemento cava. Maniglia integrata metallo antracite. Struttura in materico cemento cava.
Alla base del gruppo Dolcevita, c'è un'innata raffinatezza che ora diventa ancora più evidente: i piedini sono come dei tacchi alti indossati per valorizzare un abito elegante.

Finiture della foto / Comodino legno rovere carbone e basamento legno rovere carbone. Comò laccato opaco hot 127 e basamento legno rovere carbone.
Il profilo in metallo incornicia i cassetti: un dettaglio per mettere in evidenza e dare più spessore ai frontali. Il gruppo Vinci mostra e dimostra la sua originalità.

Finiture delle foto / Comodino e comò in materico rovere carbone, materico graniglia e profilo metallo antracite.
Una testiera imbottita decorata con particolari cuciture verticali: il letto unisce la particolare lavorazione della testiera a quella del giroletto. Lo stile e i materiali sono in perfetta armonia.

Finiture della foto / legno rovere carbone e cat. B in econabuk 13.
Come nel più comodo degli abiti, sulla testiera sono applicate due tasche porta riviste-oggetti, che danno al letto un look moderno e multifunzionale. Inserti in eco-pelle, econabuk o pelle danno risalto alla praticità quotidiana.

Finiture della foto / Letto Tasca Ring 60 in legno nodato chiaro cat. 1/One point 1 e inserti cat. B ecopelle vintage 102. Piede Stilo legno nodato chiaro.
Due morbidi cuscini con volant come testiera danno un aspetto giovane e fresco al letto. Ricorda una nuvola nei bordi mossi e frastagliati che cambiano sempre forma ed è perfetto per i veri sognatori.

Finiture della foto / Letto Dream in cat. 1/One surround 101 e piede Tondino.
Un letto che si ispira alla bellezza e alla classicità. La generosa imbottitura, la lavorazione capitonné e la testiera svasa, sono tutti dettagli che riescono a fare la differenza.

FINITURE DELLA FOTO / Letto Dafne con contenitore in cat. B ecopelle 34
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu